CALCIOMERCATO/ Milan, Abate rifiuta l'Inter e prepara il rinnovo coi rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, Abate rifiuta l’Inter e prepara il rinnovo coi rossoneri


L’avventura di Ignazio Abate con la maglia rossonera è destinata a non esaurirsi al termine della stagione e il traguardo segnato nella sfida vinta contro la Roma sarà il viatico che porterà in settimana alla sottoscrizione dell’agognato prolungamento contrattuale. Soltanto due settimana fa, dopo aver certificato l’addio di Jonathan al termine della stagione e per evitare sgarbi di mercato con il Milan, l’Inter ha contattato direttamente l’amministratore delegato Adriano Galliani per capire le intenzioni del club sul giocatore. Una richiesta di informazioni che, però, è stata rispedita la mittente dal Milan e dal giocatore, che vuole sì rimanere a Milano, ma con la maglia rossonera sulle spalle. Nell’incontro tenutosi oltre un mese fa a Milano fra Adriano Galliani e l’agente del giocatore, Mino Raiola, erano state poste le basi per il prolungamento di contratto. Nelle prossime giornate un nuovo incontro porterà alla definitiva fumata bianca con una proposta di rinnovo per tre stagioni (la nuova scadenza sarà fissata a giugno 2018) e un ingaggio da 2,5 milioni all’anno più bonus. Un’offerta importante per Abate che segnerebbe l’ennesimo traguardo e riconoscimento di una carriera fortemente dedicata ai colori rossoneri.

(Fonte: calciomercato.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy