Calciomercato Milan Bertolacci -attesa Genoa

CALCIOMERCATO/ Milan, per Bertolacci si attende la risoluzione della comproprietà


Il Milan segue con interesse il futuro di Andrea Bertolacci in vista della prossima finestra di calciomercato. Il centrocampista del Genoa, in comproprietà con la Roma, potrebbe diventare a tutti gli effetti dei liguri a fine stagione. Secondo il quotidiano genovese ‘Il Secolo XIX’ i due club avrebbero parlato di Bertolacci sfruttando l’incontro di campionato tra grifoni e giallorossi.

Sembra che il club di Preziosi sia quello più interessato ad acquistare l’intero cartellino del giocatore. Soluzione che potrebbe favorire il mercato rossonero visti gli ottimi rapporti e i diversi scambi tra le due squadre. Il Milan deve però guardarsi dalla concorrenza della Fiorentina che sembra intenzionata a portare Bertolacci in viola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy