CALCIOMERCATO/ Milan, idea Cedric Soares dallo Sporting Lisbona

È tempo di rivoluzione in casa Milan. La stagione ormai volge al termine ma a partire dalla stagione che verrà, ci saranno molti cambiamenti a partire dall’assetto societario fino alla rosa che dovrà partecipare al campionato 2015-16.

Con parte delle quote ancora in mano alla famiglia Berlusconi, uno dei simboli della società rossonera come Adriano Galliani, resterà nella carica di amministratore delegato ma sarà affiancato dalla Doyen Sports, fondo di investimento titolare di numerosi cartellini di giocatori.

Proprio grazie alla Doyen Sports, il Milan potrà mettere mano alla famosa rifondazione e molti colpi porteranno proprio la firma del fondo Doyen. Tra i possibili giocatori che potranno arrivare a Milano, c’è Cedric Soares, portoghese classe ’91, attualmente allo Sporting Lisbona. Terzino destro con grande corsa e supporto alla fase offensiva, Soares ha già esordito con la nazionale portoghese dove ha all’attivo tre presenze fra amichevoli e Qualificazioni ai prossimi Europei. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2016 ed il cartellino controllato dalla  Doyen, l’operazione potrebbe andare in porto ed a costi contenuti.

Impostazioni privacy