CALCIOMERCATO/ Milan, concorrenza serrata per Song: non solo l'Inter, ma anche...

CALCIOMERCATO/ Milan, concorrenza serrata per Song: non solo l’Inter, ma anche…


Il Milan ha individuato il nuovo De Jong per la prossima stagione. Con il rinnovo dell’olandese sempre più lontano, i rossoneri si stanno muovendo per tempo per non farsi trovare impreparati e tutti gli indizi portano ad Alexandre Song, centrocampista del Barcellona in prestito al West Ham. Il senegalese, reduce da due deludenti stagioni in Spagna, in Premier League ha dimostrato di essere ancora un giocatore di livello ed ha attirato i riflettori dei più grandi club europei: non solo Milan e Inter sulla sue tracce, dunque, ma anche Chelsea e Manchester City. Concorrenza serrata, ma la possibilità di aver battuto tutti sul tempo può essere un fattore decisivo per vedere l’anno prossimo l’ex Arsenal in rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy