Calmet (ag. Iago Falque): "Sta bene al Genoa, se arrivassero delle offerte valuteremo con la società"

Calmet (ag. Iago Falque): “Sta bene al Genoa, se arrivassero delle offerte valuteremo con la società”


Autore di una stagione straordinaria con la maglia del Genoa, il fantasista spagnolo Iago Falque ha attirato su di sè l’attenzione dei top club italiani ed esteri, tra cui anche il Milan. L’agente dell’ex Juve, Oscar Font Calmet, ha rilasciato queste dichiarazioni a FcInterNews: “Lui sta molto bene a Genova, ha ancora tre anni di contratto. È sereno e felice, se dovessero arrivare delle offerte le valuteremmo insieme alla società. Ma se dovesse rimanere sarebbe comunque contento. Il giocatore è molto tranquillo e pensa a finire questa bella stagione con la maglia del Genoa. Posso aggiungere, però, che i club interessati dovranno prima parlare con la dirigenza del club e poi con noi. L’interesse dell’Inter? Al momento non si registrano dei contatti. Ripeto, Iago ha un contratto in essere e chiunque voglia provare ad acquistarlo dovrà prima parlare con il Genoa. Ovviamente, l’Inter sarebbe un destinazione importante. Stiamo parlando di una grandissima società che ha una grandissima storia, un club mondiale. Aggiungo inoltre che Iago è molto contento di essere tornato in Italia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy