Carli (ds Empoli): "Saponara sarà nostro, a giugno lo riscattiamo"

Carli (ds Empoli): “Saponara sarà nostro, a giugno lo riscattiamo”


A fine stagione Riccardo Saponara tornerà ad essere a tutti gli effetti un giocatore dell’Empoli. Il fantasista verrà riscattato dal Milan, che lo aveva girato in prestito ai toscani. La conferma arriva dal direttore sportivo, Marcello Carli, a tuttomercatoweb.com: “Siamo felicissimi del lavoro di Saponara, per questo abbiamo deciso di riscattarlo a fine anno dal Milan. Avevamo l’opzione di acquisto ad un prezzo stabilito e la faremo valere. Parlarne col Milan? Non ce n’è bisogno, è tutto scritto quindi basterà mandare una raccomandata al club rossonero per chiudere la pratica. Il Milan, inoltre, non ha nessun diritto di controriscatto come scritto nei giorni scorsi“.

Una battuta anche su Valdifiori, che piace ai rossoneri: “Per Saponara abbiamo deciso, per gli altri siamo in alto mare. Su Valdifiori posso dire che se dovessero arrivare offerte importanti lo lasceremo partire, altrimenti resterà ancora qui a Empoli con noi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy