L'attacco shock: "Guardiola non capisce niente, sbaglia tutto in difesa e continua ad umiliare Gotze!"

L’attacco shock: “Guardiola non capisce niente, sbaglia tutto in difesa e continua ad umiliare Gotze!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è mai facile vedere sfumata una finale di Champions League ad un passo. Un po’ meno se si è al cospetto del Barcellona, nonostante i mea culpa siano d’obbligo. Il momento in casa Bayern Monaco non è sicuramente dei più facili ma, all’indomani del tonfo internazionale, c’è chi rincara la dose addossando tutte le colpe all’allenatore Pep Guardiola. Si tratta dell’ex storico portiere tedesco Oliver Kahn che, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, non le manda a dire al tecnico, facendogli pesare delle scelte che l’estremo difensore proprio non condivide. Quelle in difesa su tutte. Ecco quanto dichiarato in diretta tv.

“Nel girone di ritorno non ha trovato il modo giusto di schierare la difesa Ha messo Lahm al posto di Robben, non credo sia la scelta giusta. Boateng è l’unico che gioca sempre bene, ma Pep una volta lo fa giocare con Benatia, una volta con Badstuber e poi con Dante. Così è inutile. Probabilmente per oggi i giocatori non parleranno più con me su richiesta di qualcuno. Poi, umilia Götze inserendolo a pochi minuti dalla fine. Così rischia di rovinare il suo talento. E per chi lo mette? Ovviamente per Müller. Questi evidenti problemi con due giocatori simbolo del calcio tedesco vanno risolti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy