L'attacco shock: "Guardiola non capisce niente, sbaglia tutto in difesa e continua ad umiliare Gotze!"

L’attacco shock: “Guardiola non capisce niente, sbaglia tutto in difesa e continua ad umiliare Gotze!”


Non è mai facile vedere sfumata una finale di Champions League ad un passo. Un po’ meno se si è al cospetto del Barcellona, nonostante i mea culpa siano d’obbligo. Il momento in casa Bayern Monaco non è sicuramente dei più facili ma, all’indomani del tonfo internazionale, c’è chi rincara la dose addossando tutte le colpe all’allenatore Pep Guardiola. Si tratta dell’ex storico portiere tedesco Oliver Kahn che, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, non le manda a dire al tecnico, facendogli pesare delle scelte che l’estremo difensore proprio non condivide. Quelle in difesa su tutte. Ecco quanto dichiarato in diretta tv.

“Nel girone di ritorno non ha trovato il modo giusto di schierare la difesa Ha messo Lahm al posto di Robben, non credo sia la scelta giusta. Boateng è l’unico che gioca sempre bene, ma Pep una volta lo fa giocare con Benatia, una volta con Badstuber e poi con Dante. Così è inutile. Probabilmente per oggi i giocatori non parleranno più con me su richiesta di qualcuno. Poi, umilia Götze inserendolo a pochi minuti dalla fine. Così rischia di rovinare il suo talento. E per chi lo mette? Ovviamente per Müller. Questi evidenti problemi con due giocatori simbolo del calcio tedesco vanno risolti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy