Cassano: "L'unico avversario che non ho mai preso in giro è stato Maldini"

Cassano: “L’unico avversario che non ho mai preso in giro è stato Maldini”


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha permesso ad Antonio Cassano di raccontarsi e, come al solito, dalle parole di FantAntonio sono emersi spunti interessanti: “Ho sempre avuto l’istinto di prendere in giro quelli contro cui ho giocato, ma c’è stato un avversario che non ho mai fregato: Paolo Maldini. Il mio idolo? Messi. Ho avuto il coraggio di parlarci solo nel 2011, quando prima di un Barcellona-Milan mi avvicinai e gli dissi ‘A livello di calcio sei sopra Dio’. Il futuro? Io da uno a dieci sono felice mille anche senza calcio, ma tornando a giocare sarei felice diecimila. Mi manca tanto il mio lavoro e aspetto di tornare a giocare presto. Ho ricevuto proposte dall’Olympiacos, dallo Sporting Lisbona e dall’Atletico Mineiro, ma spero ancora in una chiamata dal nostro campionato anche perché vorrei tornare in Nazionale. E’ come tentare l’impossibile, dunque perlomeno devo fare la scelta migliore per provarci“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy