GaSport: da Mandzukic a Gundogan, ecco i nomi del possibile Milan di Ancelotti

GaSport: da Mandzukic a Gundogan, ecco i nomi del possibile Milan di Ancelotti


Terminata la missione madrilena di Adriano Galliani, il Milan si ritrova con un mezzo sì di Ancelotti ma con tanta voglia di ripartire e di pensare al futuro. Il tecnico di Reggiolo darà una risposta definitiva nella giornata di mercoledì, dopo l’operazione di stenosi a Vancouver, e nel frattempo i rossoneri pensano ai possibili rinforzi per soddisfare l’allenatore della decima. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, cominciano a circolare i nomi caldi per un mercato che vuole riportare in alto il club di via Aldo Rossi.

In attesa del fatidico 3 giugno, la certezza della rosea è che il Milan di Ancelotti ripartirebbe da uno zoccolo duro di giocatori che hanno già avuto a che fare con il tecnico. In primis Diego Lopez, lanciato titolare in Liga al primo anno di Carletto al Real Madrid, indirizzato anche da Walter Vecchi in direzione Milanello. Quindi il brasiliano Alex, già allenato al PSG e considerato un leader del reparto difensivo. Infine Jeremy Menez, compagno di Alex in Francia e considerato giocatore di talento importante, seppure con la consapevolezza di possedere tra le mani un diamante grezzo.

Diverso il discorso degli eventuali arrivi, perché il primo obiettivo rossonero sarebbe un attaccante che non abbia nulla da invidiare alle altre big italiane. Il primo nome è quello di Mario Mandzukic dell’Atletico Madrid, ma non bisogna dimenticare il sogno Zlatan Ibrahimovic e le ipotesi Jackson Martinez del Porto e Carlos Bacca del Siviglia. A centrocampo di seguono Mario Suarez, sempre di proprietà dell’Atletico, e Ilkav Gundogan, regista del Borussia Dortmund intenzionato ad abbandonare la Bundesliga. In attesa di novità l’obiettivo è quello di non ripetere una stagione sulla falsariga delle ultime due deludenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy