CONFERENZA STAMPA/ Reja: "Mi aspettavo un Milan più sfilacciato e meno tonico"

CONFERENZA STAMPA/ Reja: “Mi aspettavo un Milan più sfilacciato e meno tonico”


Queste le parole rilasciate da Edoardo Reja, allenatore dell’Atalanta, nella conferenza stampa post Atalanta-Milan (1-3) presso lo stadio di Bergamo.

Pazzini ha mestiere e si è preso il rigore con esperienza, ce n’era uno netto anche per noi non fischiato per un fallo di mano in area. Mi aspettavo un Milan più sfilacciato e meno tonico, invece ci ha sorpreso andando a vincere. Dopo il vantaggio non so cosa sia successo, forse è una questione di atteggiamento o mentale. In casa non riusciamo a tenere, speso andiamo in vantaggio ma senza resistere: è un peccato non completare la crescita che c’è stata in questo periodo. Lavoriamo bene fino al primo gol e poi spariamo, la difesa rincula troppo. L’anno prossimo spero in una salvezza meno sofferta, presto parlerò con la società e vedremo cosa riusciremo a fare sul mercato: qualcosa serve“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy