Darmian apre a una sua cessione: "Valuterò le offerte che arriveranno"

Darmian apre a una sua cessione: “Valuterò le offerte che arriveranno”


Intervistato da Tuttosport, Matteo Darmian, laterale del Toro cresciuto nel vivaio del Milan, ha commentato le voci di mercato che lo vedono protagonista: “Fa piacere l’interesse dei grandi club, italiani e non. Questo mi spinge ancor di più a migliorare e dimostrare il mio valore. Detto ciò ora penso solo a chiudere la mia stagione nel migliore dei modi. Ci sono ancora due partite importanti contro il Milan e con il Cesena, vogliamo finire bene. Futuro? Ho ancora due anni di contratto, a fine stagione mi incontrerò con la società, valuteremo tutto in modo molto sereno. Dipenderà, comunque, dalle proposte che arriveranno e dalle ambizioni del mio club. Io lascio aperta ogni possibilità, anche andare a giocare in un altro campionato può contribuire ad arricchire la propria esperienza”. Darmian, comunque, resta uno dei giovani più ricercati del nostro campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy