Darmian: "Vogliamo chiudere bene la stagione. Futuro? Non lo so"

Darmian: “Vogliamo chiudere bene la stagione. Futuro? Non lo so”


Il terzino del Torino, Matteo Darmian, è stato premiato in occasione del Memorial Niccolò Galli e a ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “La stagione del Torino è stata importante, con una crescita costante dall’inizio dell’anno. Piano piano abbiamo ripreso il nostro percorso, anche in Europa. Adesso vogliamo chiudere nel migliore dei modi, facendo più punti possibili. Personalmente, poi, giocando così tanto si migliora, grazie anche al confronto con giocatori di carattere internazionale. Futuro? Non lo so. Prima voglio chiudere la stagione, ci sono ancora due gare da disputare. Parleremo con serenità con il club quando il campionato sarà chiuso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy