De Sciglio: "Speravo di non avere problemi fisici. Darò il massimo"

De Sciglio: “Speravo di non avere problemi fisici. Darò il massimo”


Queste le parole di Mattia De Sciglio dopo Atalanta-Milan.

SKY SPORT

“Speravo di non avere tutti i problemi fisici che ho accusato quest’anno. Ora stacchiamo tutto e speriamo di fare bene l’anno prossimo. Rimango sereno e concentrato, penso solo a dare il massimo come sempre e tutto tornerà come prima. Sicuramente a destra, giocando col mio piede naturale, mi viene più facile giocare. Mi trovo comunque bene anche a sinistra e non ho problemi ad adattarmi”.

MILAN CHANNEL

“Avevo ripreso solo ieri ad allenarmi, ma oggi avevamo tutti voglia di finire bene la stagione, anche per quello che è stata. E’ un buon punto di partenza anche per la prossima stagione. Ora staccheremo un po’ tutti, per poi ripartire subito dalla prossima stagione. Dobbiamo ricaricarci per bene per ricominciare con nuovi obiettivi. Il Milan deve stare ai livelli più alti, deve tornare in Europa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy