Destro: "Ci tenevamo a far bene, cerchiamo sempre di giocarcela". Le sue parole a Premium, Sky e Milan Channel

Destro: “Ci tenevamo a far bene, cerchiamo sempre di giocarcela”. Le sue parole a Premium, Sky e Milan Channel


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Destro, dopo Milan-Roma

MEDIASET PREMIUM

Ci tenevamo a far bene, davanti al nostro pubblico. A Napoli, eravamo stati sfortunati, oggi volevamo fare bene. Noi cerchiamo di giocarcela domenica dopo domenica. Il futuro? Aspettiamo tutti la fine dell’anno, cercando di fare i più gol possibili. Se è determinante la presenza o meno di Garcia per tornare alla Roma? Sono domande a cui non posso rispondere“.

SKY SPORT

“La rete di oggi è importante, era tanto che non segnavo e quando non segno è difficile andare avanti. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, dobbiamo dare il massimo domenica dopo domenica. Dobbiamo lavorare tutti sempre di più e migliorare i meccanismi allenamento dopo allenamento. Futuro? Non so, dobbiamo aspettare la fine della stagione, io cerco sempre di fare gol, per me quello è l’importante”.

MILAN CHANNEL

Ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico, siamo contenti per la vittoria. Per noi era importante fare una bella gara e ci siamo riusciti. L’abbiamo preparata bene come le prepariamo sempre, forse oggi siamo riusciti a mettere in campo quello che facciamo in settimana. Dobbiamo vincerle tutte e tre adesso, ci teniamo perché non ci piace perdere, e sicuramente scenderemo in campo per ottenere il massimo. Continuità è la parola fondamentale, dobbiamo fare un filotto di vittorie”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy