Destro: “Ci tenevamo a far bene, cerchiamo sempre di giocarcela”. Le sue parole a Premium, Sky e Milan Channel

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Destro, dopo Milan-Roma

MEDIASET PREMIUM

Ci tenevamo a far bene, davanti al nostro pubblico. A Napoli, eravamo stati sfortunati, oggi volevamo fare bene. Noi cerchiamo di giocarcela domenica dopo domenica. Il futuro? Aspettiamo tutti la fine dell’anno, cercando di fare i piĆ¹ gol possibili. Se ĆØ determinante la presenza o meno di Garcia per tornare alla Roma? Sono domande a cui non posso rispondere“.

SKY SPORT

“La rete di oggi ĆØ importante, era tanto che non segnavo e quando non segno ĆØ difficile andare avanti. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, dobbiamo dare il massimo domenica dopo domenica. Dobbiamo lavorare tutti sempre di piĆ¹ e migliorare i meccanismi allenamento dopo allenamento. Futuro? Non so, dobbiamo aspettare la fine della stagione, io cerco sempre di fare gol, per me quello ĆØ l’importante”.

MILAN CHANNEL

Ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico, siamo contenti per la vittoria. Per noi era importante fare una bella gara e ci siamo riusciti. L’abbiamo preparata bene come le prepariamo sempre, forse oggi siamo riusciti a mettere in campo quello che facciamo in settimana. Dobbiamo vincerle tutte e tre adesso, ci teniamo perchĆ© non ci piace perdere, e sicuramente scenderemo in campo per ottenere il massimo. ContinuitĆ  ĆØ la parola fondamentale, dobbiamo fare un filotto di vittorie”.Ā 

Impostazioni privacy