Galliani: "Bella partita, ora vinciamole tutte. Il presidente? Il Milan è la cosa che ha più a cuore"

Galliani: “Bella partita, ora vinciamole tutte. Il presidente? Il Milan è la cosa che ha più a cuore”


Queste le parole di Adriano Galliani al termine di Milan-Roma:

MILAN CHANNEL

“La squadra è stata molto ordinata, Honda ha fatto una partita fantastica stasera. Anche a Napoli comunque abbiamo fatto una partita dignitosissima. Bene questa vittoria, la squadra si era impegnata tutta la settimana. Le vittorie si costruiscono proprio durante la settimana. Il passato non ha rimedio, ho parlato con Pippo, dobbiamo vincerle tutte e tre e poi vedere in che posto in classifica saremo. Thiago Silva? Mi manda sempre un messaggio dopo le partite, mi aveva detto che avrebbe fatto il possibile per venire qui a vedere il Milan. E’ di gran lunga il giocatore che più si ricorda della sua ex squadra. La nuova maglia? Intanto è fortunata, avendo battuto la Roma. Spero sia di buon auspicio per il prossimo anno. Ho sentito più volte il presidente stasera, questo la dice lunga su cosa pensa del suo Milan, con suo sottolineato. Non commento le sue parole, ma posso dire ai tifosi che forse la cosa che più ha nel cuore tra le sue attività è proprio il Milan. Quindi lunga vita a lui. Diego Lopez? Ho un grande rapporto con Perez, sapevo delle problematiche con Casillas, ho visto che avevano preso un altro portiere e mi sono inserito nel corridoio. Sono riuscito a farlo sia Ancelotti che Vecchi, che mi parlavano sempre benissimo di Diego Lopez. Stasera c’era un’atmosfera diversa allo stadio, più positiva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy