Di Francesco a Sky: "Vittoria di prestigio, non parlo degli episodi"

Di Francesco a Sky: “Vittoria di prestigio, non parlo degli episodi”


Eusebio Di Francesco ha battuto ancora una volta il Milan. L’allenatore del Sassuolo ha parlato a Sky nel post partita, queste le sue dichiarazioni: “Oltre gli episodi, a me è piaciuta la squadra che ha sofferto nei momenti giusti. L’episodio può aiutare nel momento giusto, ma a me è piaciuta la manovra della squadra. Gol fantasma? Non è il primo caso, difficile vederlo, ma per me è riduttivo parlare di questo. Noi nel girone di ritorno oltre la cattiveria agonistica, ci sono mancati giocatori importanti, ma appena ritrovati i meccanismi la squadra ha funzionato. Siamo una squadra giovane, stiamo lavorando molto con loro, abbiamo molti Novanta. Futuro Berardi? Non so se vada via, per me è importante, io vorrei portarmelo a casa. Il mio futuro? Ci incontreremo in settimana per parlare di tutto, ma io sto molto bene, bisogna sedersi per chiarire alcune cose e programmare il futuro della squadra. Oggi vittoria di prestigio, è stata una partita aperta. Abbiamo ritrovato serenità e il nostro calcio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy