VIDEO - Commozione per l'addio di Gerrard, ma Balo ha voglia di scherzare: la reazione dei compagni

VIDEO – Commozione per l’addio di Gerrard, ma Balo ha voglia di scherzare: la reazione dei compagni


La giornata di ieri passerà alla storia come una delle più emozionanti degli ultimi tempi nel calcio. Steven Gerrard ha salutato i tifosi del Liverpool nel suo ultimo match ad Anfield da capitano dei Reds dopo una vita da idolo della Kop. Lacrime, sincera commozione ed emozione da parte di tutti. O quasi.

Sul web spopola un video che ritrae i giocatori del Liverpool nel tunnel con indosso la storica maglia numero 8 di Stevie prima del match contro il Crystal Palace. Le immagini mostrano Mario Balotelli impegnato in un tentativo di scherzo ai danni di Markovic che non l’ha presa molto bene, suscitando anche la perplessità degli altri compagni di squadra.

ECCO IL VIDEO:

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy