Di Francesco: "Nelle prossime partite possiamo divertirci"

Di Francesco: “Nelle prossime partite possiamo divertirci”


Dopo la vittoria in rimonta contro il Cesena, il Sassuolo ha conquistato la matematica permanenza in Serie A. Il tecnico dei neroverdi, Eusebio Di Francesco, si è proiettato verso il prossimo match, domenica alle 12.30 contro il Milan: “Nel primo tempo eravamo troppo timorosi, poi ho visto un altro atteggiamento che vorrò vedere anche in questo finale di campionato, nonostante la salvezza sia già raggiunta. Dobbiamo sempre avere un grande spirito e mai il timore di giocare. Ora ci siamo tolti questo peso e il Sassuolo giocherà ancora in Serie A nella prossima stagione, e possiamo divertirci nelle ultime tre gare. Il mio futuro? Ho un contratto col Sassuolo, ma ovviamente dovrò incontrarmi con la società per capire le ambizioni e la voglia di crescita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy