Bufera in casa Schalke04, ecco il durissimo provvedimento nei confronti di Boateng

Bufera in casa Schalke04, ecco il durissimo provvedimento nei confronti di Boateng


Bufera in casa Schalke04. Com’era infatti già nell’aria, dopo la sconfitta contro il Köln ci sarebbero state dure conseguenze. Come ufficializzato dal club tedesco sul proprio sito, oggi sono stati rescissi i contratti di Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam con effetto immediato. Marco Höger invece, è sospeso dalla prima squadra fino al 16 maggio.

Ecco il comunicato ufficiale. “Il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt, aveva annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta di domenica contro il Köln e così è stato: rescissione contrattuale per Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam con effetto immediato. Marco Höger invece, è sospeso dalla prima squadra fino a sabato 16 maggio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy