Diego Lopez: "Torneremo grandi"

Diego Lopez: “Il Milan merita di più. Ci fidiamo di Inzaghi”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le parole di Diego Lopez nel post partita di Napoli-Milan.

SKY SPORT

La partita è iniziata male a causa del rigore. Abbiamo cercato di fare il meglio possibile, di stare uniti ma 10 contro 11 non è possibile. Ora possiamo solo essere una squadra e fare tutto il possibile per la maglia che indossiamo, il Milan ha vinto tanto, merita di più. Lavoriamo tutti i giorni, il Milan ritornerà, io voglio stare qui in questo momento. Ora continuiamo a testa alta, ci risolleveremo“.

MEDIASET PREMIUM

“Dopo l’espulsione al primo minuto, siamo stati chiamati a dare di più. Giocare contro questo Napoli per tutta la gara, è stato difficile. Alla fine loro hanno vinto facile. Abbiamo tentato due linee da quattro per fermarli, ma non è servito. Dopo il loro primo gol era ancora più difficile. Il mister? Sì, siamo sempre con lui. Abbiamo fiducia in lui. Questa maglia significa tanto, io vengo dalla Spagna e ho visto vincere tanto il Milan. Ora che sono qui voglio onorare il mio contratto e continuare a vincere. Conosco Higuain, come lui conosce me. Io cerco sempre di fare il mio lavoro, si può sempre migliorare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy