Le 100 presenze di El Shaarawy: “Orgoglioso”. Galliani: “Tornerà il sereno, per te e per il Milan”

Sul campo ribassato prima dell’allenamento di rifinitura dei rossoneri, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha premiato Stephan El Shaarawy per aver raggiunto la 100esima presenza ufficiale con la maglia del Milan.

Queste le parole dell’amministratore delegato rossonero: “Sono le settimane di premiazini, ultimo arrivato nel club dei centenari è Stephan El Shaarawy. 4 stagioni nel Milan, 100 partite e Stephan ne avresti potute fare di piu con meno infortuni. La prima partita me la ricordo: sei arrivato appena vinto lo scudetto, era il sttembre 2011, a Napoli vincevamo 1-0 con gol di Aquilani. Invece l’ultima partita l’hai disputata col Sassuolo. Ti faccio tanti auguri di cuore. Sono contento di darti questa medaglia e ti auguro di avere meno infortuni, di andare avanti come hai fatto nelle prime due stagioni quando volavi, quando stavi bene. Speriamo ora sia tutto finito e che tu ora possa tornare alla buona sorte. E’ incredibile quello che ti è successo ultimamente, ora hai pagato il tuo debito con la sfortuna e quindi tornerà il sereno, per te per il Milan e per tutti. Molti complimenti molti auguri e speriamo di darti ancora tante di queste medaglie“.

Al termine del discorso di Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy ha ringraziato per la medaglia celebrativa ricevuta e dopo essere stato applaudito dai suoi compagni, ha voluto condividere proprio con loro il significato di questa premiazione: “Sono veramente molto felice e orgoglioso di aver fatto 100 presenze con questo gruppo ma soprattutto con questa maglia. Ringrazio il dottor Galliani, la Società per questo riconoscimento e soprattutto anche i miei compagni. Perché è grazie al gruppo ed agli allenatori che mi hanno dato l’opportunità di giocare, se sono riuscito a raggiungere questo traguardo. Grazie a tutti“.

Impostazioni privacy