CALCIOMERCATO/ Milan, il Panathinaïkos punta tutto su Michael Essien

CALCIOMERCATO/ Milan, il Panathinaïkos punta tutto su Michael Essien


Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il futuro di  Michael Essien potrebbe essere in Grecia. Il centrocampista del Milan ha giocato davvero poco in questa stagione e mezza: sole 20 presenze in Serie A e due in Champions League. Il 30 giugno si svincolerà e potrebbe accettare la proposta del il Panathinaïkos che gli avrebbe offerto 2 anni di contratto a 1.1 milioni di euro netti più bonus per arrivare a 1.5 l’anno.

Il giocatore ghanese sembrerebbe molto incuriosito dalla proposta, ma vorrebbe prendersi qualche giorno per parlarne con il suo agente e soprattutto con la sua famiglia. All’inizio della prossima settimana il suo procuratore volerà ad Atene per valutare bene la situazione e nel caso concludere l’affare. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, ma la strada di Essien e del Milan sono destinate a separarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy