Ferrero: "Mihajlovic andrà al Napoli? Non credo, piaceva molto a Galliani..."

Ferrero: “Mihajlovic andrà al Napoli? Non credo, piaceva molto a Galliani…”


Intervistato dal Corriere dello Sport al termine del primo anno come presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha parlato anche del futuro di Mihajlovic, accostato in queste ultime ore al Milan: “Sinisa non mi ha comunicato niente e a Napoli troverebbe una realtà diversa. Da me può fare come gli pare, i tifosi della Samp sono gentili. Lì sono tosti, si aspettando i risultati subito. Sinisa è un uomo molto sensibile, ma ha polso. E’ un motivatore. Chi lo sa cosa farà? Volete parlare sempre di Sinisa. Non lo so io, vi dico che non lo so. Se lo sapessi lo direi perché ne ho le scatole piene. Leggo i giornali, il suo trasferimento al Napoli è dato per scontato, ma non dovete chiedere a me. Se lui è un allenatore ricercato, significa che ha fatto un bel campionato. Potevamo fare di più ma andrà meglio il prossimo. Sinisa è attento ma non credo che vada al Napoli, forse al Milan, a Galliani piaceva molto…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy