Sarri-Empoli, prove d'addio: il tecnico pensa alle dimissioni. Intanto il Sassuolo...

Sarri-Empoli, prove d’addio: il tecnico pensa alle dimissioni. Intanto il Sassuolo…


Maurizio Sarri, tecnico rivelazione dell’Empoli, lascerà la panchina toscana al termine di questa stagione. Ormai i media ne sono certi, e l’ufficialità è solo questione di giorni. Secondo Tmw, inoltre, l’allenatore avrebbe avuto dei contatti con il Sassuolo, che è ancora incerto sulla riconferma di Eusebio Di Francesco. Entro mercoledì, Sarri dovrà dare una risposta al presidente Corsi (che vorrebbe trattenerlo), ma è probabile che la decisione venga comunicata già al termine della gara con l’Inter. Secondo fonti vicine al tecnico, infatti, pare che Sarri stia pensando di rassegnare le dimissioni, per poi decidere con calma il suo futuro. Ricordiamo che il tecnico toscano è stato accostato con insistenza anche alla panchina del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy