Gandini: "Honda ha dato equilibrio a questo Milan, ha il polso del leader"

Gandini: “Honda ha dato equilibrio a questo Milan, ha il polso del leader”


Ai microfoni di Milan Channel, il direttore organizzativo rossonero, Umberto Gandini, ha parlato di Keisuke Honda. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Honda è l’uomo che ha dato equilibrio al Milan, in questa stagione. Lo si è potuto notare dopo la sua assenza per la Coppa d’Asia. Lui non lo ammetterà mai, ma, quando è tornato, aveva speso molte energie e la sconfitta con gli Emirati Arabi gli aveva fatto molto male, a livello caratteriale. Il suo ruolo nel Milan, prima di gennaio, era importante e decisivo. La sconfitta col Sassuolo, a inizio anno, può essere un episodio, ma, da quel momento, è iniziato il calo: alla squadra, sono mancati leadership ed equilibrio. Honda, quando è tornato dal Giappone, si è trovato una concorrenza maggiore ed ha faticato a riprendersi il posto. E’ uno dei pochi in squadra ad avere il polso del leader“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy