FOTO - EA Sports Fifa 16 presenta una grandissima novità per tutti gli appassionati

FOTO – EA Sports Fifa 16 presenta una grandissima novità per tutti gli appassionati


Una grande rivoluzione nel mondo di EA Sports Fifa 16 con il lancio previsto per il prossimo 22 settembre in Nord America ed il 24 settembre in Italia. L’Electronic Arts ha infatti deciso di includere nel gioco più amato dai tifosi di tutto il mondo ben dodici Nazionali di calcio femminile.

Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti rappresenteranno così il mondo del calcio femminile, sempre più in espansione ed ultimamente al centro di numerose polemiche soprattutto in terra nostrana. Un modo per scacciarle e per globalizzare uno sport ed un gioco seguitissimo ed amatissimo davvero da tutti, senza distinzione di sesso.

Ecco una foto del prototipo.

nazionali

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy