CALCIOMERCATO/ Milan, per Mandzukic niente prestito. Servono 25 milioni

CALCIOMERCATO/ Milan, per Mandzukic niente prestito. Servono 25 milioni


Il Milan sta cercando un nuovo centravanti per il suo attacco. Dopo il centesimo goal in Serie A, Giampaolo Pazzini ha già pronte le valigie, Destro molto probabilmente non verrà riscattato e Matri lo si girerà in qualche altra squadra. Dunque il Diavolo necessita del proprio ariete e in tal senso l’ad del Milan Adriano Galliani si è mosso di persona in questi giorni per Mario Mandzukic, già cercato la scorsa estate. Calciatore croato, attaccante dell’Atletico Madrid, molto bravo nel colpo di testa e dotato di un ottimo fiuto per il goal. Nonostante l’ottimo rapporto con i Colchoneros, non sarà facile far arrivare l’ex Bayern a Milanello. Come riporta, infatti, il Mundo Deportivo, il suo prezzo, infatti, è fissato sui 25 milioni di euro e gli spagnoli non sembrano trattare sotto quella cifra, ed ancor meno propensi sono al prestito. Condor e Milan avvisati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy