GaSport, la rinascita di El Shaarawy non cancella i dubbi: il suo futuro sarà ancora al Milan?

GaSport, la rinascita di El Shaarawy non cancella i dubbi: il suo futuro sarà ancora al Milan?


La doppietta contro il Torino sa di liberazione e di rivincita. Stephan El Shaarawy è tornato, e lo ha fatto nel suo stile: lasciando il segno. I presupposti per dire addio al lungo calvario ci sono tutti, ma quelle che ha messo sono solo le basi per una prossima stagione da vivere al massimo.

La domanda, spontanea e nemmeno tanto azzardata è: dove? Sì, perché secondo La Gazzetta dello Sport, la sua permanenza al Milan non è cosa certa. La sua titubanza, anche ad esplicita domanda (“resto al Milan? Vedremo”, ha dichiarato il Faraone al termine di Milan-Torino), avvolge la situazione di un’incertezza misteriosa, che solo i tempi maturi del mercato scioglieranno.

I dubbi di El Shaarawy, scrive la rosea, sono legati alla sensazione di essere considerato, nell’ambiente rossonero, ancora una giovane scommessa, e di trovarsi, di conseguenza, sempre nei panni di chi deve ancora dimostrare tutto. Sta al Milan, adesso, trovare le armi giuste per convincerlo a scegliere ancora i colori rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy