Gasport: Matri regala la Coppa alla Juve. Il Milan paga e a giugno...

Gasport: Matri regala la Coppa alla Juve. Il Milan paga e a giugno…


Il suo gol durante i supplementari della finale contro la Lazio, ha dato alla Juventus la decima Coppa Italia della sua storia. Alessando Matri è l’uomo della provvidenza in casa bianconera, un colpo al cuore in più per il Milan, visto che l’attaccante ex Genoa è ancora di proprietà di Via Aldo Rossi, che, per giunta, gli paga anche buona parte dello stipendio. L’ex Genoa, però, molto difficilmente resterà in bianconero anche la prossima stagione, soprattutto se a Torino dovessero arrivare attaccanti del calibro di Cavani e Dybala: a giugno, riporta quindi La Gazzetta dello Sport, ci sarà il ritorno in rossonero. Il nuovo tecnico deciderà di puntare su di lui, o il “Mitra” dovrà fare nuovamente le valigie.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy