GaSport, Europa League missione (im)possibile

GaSport, Europa League missione (im)possibile


Vincere le ultime tre per sperare in un miracolo chiamato Europa League. La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, evidenzia come la qualificazione sia ancora possibile per il Milan di Inzaghi. Il calendario rossonero, che prevede le sfide contro Sassuolo, Atalanta e Torino non sembra proibitivo. Tenendo presente che la Sampdoria (ora a +5) ha partite decisamente più complicate, così come l’Inter che oggi sfida la Lazio, la squadra di Inzaghi ha la possibilità di continuare a crederci. Un “aiuto” potrebbe arrivare anche da Genoa e Sampdoria che, come successe lo scorso anno al Parma, hanno problemi finanziari che potrebbero precludere l’Europa, anche in caso di qualificazione raggiunta sul campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy