Milan-Roma e la legge del due a uno: la storia continua

Milan-Roma e la legge del due a uno: la storia continua


Nella gara di ieri sera, il Milan ha confermato un curioso trend. Le ultime quattro vittorie interne dei rossoneri, ai danni della Roma, sono state caratterizzate dal risultato di due a uno. Così è accaduto in occasione dell’incontro valido per il secondo anticipo della trentacinquesima giornata della stagione in corso, così è accaduto anche il 24 marzo 2012 (doppietta di Ibrahimovic, che segna l’uno a uno su rigore e che firma la rete del sorpasso con una giocata da grande campione, rimontando il vantaggio iniziale di Osvaldo), il 18 ottobre 2009 (rigore di Ronaldinho e capolavoro di Pato, che ribaltano il momentaneo uno a zero di Menez) e il 14 maggio 2006 (penalty di Kakà e di Amoroso, che rendono vano l’uno a uno di Mexes).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy