GaSport, le pagelle di Napoli-Milan: De Sciglio una sciagura, male anche van Ginkel

GaSport, le pagelle di Napoli-Milan: De Sciglio una sciagura, male anche van Ginkel


Si salva solo lo spirito, qualche giocatore e poco più: contro il Napoli, ieri al San Paolo, altra partita e altra sconfitta per il Milan. “Stagione disgraziata, coraggio è quasi finita” scrive La Gazzetta dello Sport a De Sciglio dopo avergli rifilato un sonoro 4. Con lui male van Ginkel che si becca 4.5, insufficienza anche per Bocchetti, Poli, Honda e i subentrati Pazzini e Bonera. Il migliore con 7 è Diego Lopez che para un rigore a Higuain e prova ad opporsi al ritmo napoletano. Bene anche il solito Bonaventura, 6.5 di sacrificio e sudore. Nonostante i tre gol incassati promossi i centrali: Alex e Paletta. Sufficienza tirata anche per Destro che non tira mai verso la porta avversaria ma corre e fa a spallate per la squadra. La rosea non addossa troppe responsabilità ad Inzaghi che si becca una quasi promozione, 5.5.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy