Gattuso: "Spero che Ancelotti possa tornare, ma la vedo difficile"

Gattuso: “Spero che Ancelotti possa tornare, ma la vedo difficile”


Gennaro Gattuso ha parlato a Sky Sport del possibile ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. Ringhio si è dimostrando speranzoso, ma pessimista, sulle possibilità che il tecnico di Reggiolo torni in rossonero, almeno per quest’anno: “Conoscendo Galliani, quando si muove porta a casa sempre qualcosa di positivo, lo dice la storia, anche se questa volta mi sembra difficile. Da milanista spero possa tornare perché Carlo può far tornare l’entusiasmo. Indipendentemente da chi sarà l’allenatore, sono comunque convinto che Berlusconi farà una grande squadra per il prossimo anno. Le parole su Inzaghi? Era un battuta, anch’io sono invecchiato. Questo lavoro logora e porta tanto stress, la mia era solo una battuta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy