Giuffredi (ag. Valdifiori): "Nessuna trattativa con il Napoli"

Giuffredi (ag. Valdifiori): “Nessuna trattativa con il Napoli”


Conferma e smentita. Mirko Valdifiori e il Napoli non sono in trattativa e ad affermarlo è lo stesso agente del giocatore, Mario Giuffredi. Il centrocampista dell’Empoli, accostato anche al Milan oltre al club partenopeo, aveva fatto tremare l’interesse dei rossoneri dopo le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli. “Pensare che il Napoli possa interessarsi a me è grandioso – aveva detto Valdifioriso che il mio procuratore ci sta lavorando con la società e mi diranno quando sarà ora se l’accordo diverrà concreto”.

Parole che Giuffredi ha prontamente ridimensionato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Non è vero che sto trattando Valdifiori con il Napoli. Il calciatore ha solamente detto di essere onorato delle voci che lo accostano ai partenopei e nulla di più. Non ha mai parlato di trattative, ma solo che io e l’Empoli stiamo lavorando per il suo futuro. Più avanti vedremo cosa succederà. Ha fatto una grandissima stagione con l’Empoli e ha dimostrato di essere uno dei più forti registi assieme a Pirlo, e lo dimostra la convocazione in Nazionale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy