Tutti pazzi per Klopp: anche il Wolfsburg sul tecnico tedesco

Tutti pazzi per Klopp: anche il Wolfsburg sul tecnico tedesco


Jurgen Klopp a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund come da lui stesso annunciato. Il tecnico che due anni fa portò i gialloneri in finale di Champions League contro il Bayern Monaco, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

In Italia il suo nome è stato accostato al Milan: sarebbe il tecnico perfetto, con il giusto carisma e la giusta esperienza per ripartire da zero con una squadra giovane. La concorrenza però è fortissima e l’ultima squadra ad essersi interessata è il Wolsburg. Nelle scorse settimane erano uscite anche le ipotesi Bayern Monaco, difficile vista la rivalità vissuta in questi anni, e Real Madrid, nel caso Ancelotti non dovesse vincere nessun titolo.

Tante le opzioni per il mister tedesco che in estate avrà solo l’imbarazzo della scelta. Avrà già iniziato a scartare la margherita dei club interessati e chissà che la sua scelta alla fine non si fermi sul petalo rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy