Ielpo: "Inzaghi? Sono i risultati a dargli il benservito"

Ielpo: “Inzaghi? Sono i risultati a dargli il benservito”


Mario Ielpo, ex portiere del Milan, ai microfoni di Gazzetta Milano&Lombardia, ha parlato in maniera molto critica di Filippo Inzaghi: “Sono i risultati che purtroppo danno il benservito a Inzaghi. La rosa del Milan non sarà da scudetto, ma nemmeno nelle posizioni in cui gravita. La critica sui giovani? Berlusconi parla sempre un po’ in astratto, quasi come se non fosse addentro le cose. Non capisco esattamente a quali giovani si riferisca il presidente. Il problema del Milan di quest’anno è che nessuno può indicare i titolari di questa squadra. Hanno giocato un po’ tutti…. Non credo che fosse questo il mandato ricevuto da Inzaghi, è comunque una questione di prospettiva. Il Milan deve fare la politica dei forti, dei grandi giocatori, non tanto quella dei giovani. Vedrei bene un allenatore “italiano” e intendo Mihajlovic che è un intenditore della nostra Serie A, anche sotto il profilo caratteriale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy