Il giovane Jones: "Mi piacerebbe rimanere al Milan, devo ringraziare Galli..."

Il giovane Jones: “Mi piacerebbe rimanere al Milan, devo ringraziare Galli…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna del Daily Mail racconta la storia di Marcello Jones, un giovane calciatore inglese con il sogno di vestire la maglia rossonera. Jones è stato scoperto grazie ad uno dei tanti campus organizzati dal Milan: “La cosa più bella è stata quella di giocare un torneo internazionale in Qatar negli ultimi due anni. Nel primo mi sono infortunato poco prima del torneo ma è stata comunque una bella esperienza mentre nel secondo ho avuto più tempo per giocare. Precedentemente ero stato respinto dal Southampton perché ero troppo piccolo ma poi sono cresciuto. Filippo Galli, direttore del settore giovanile del Milan, mi ha chiesto di restare dopo avermi visto giocare nel campus estivo e per me è stato fantastico. Filippo Inzaghi, che ora allena la prima squadra, è stato il mio primo allenatore qui. E’ stato bellissimo imparare da qualcuno della sua esperienza, ha tanta passione“.

Il talento inglese pensa anche al futuro: “Devo ancora aspettare e devo vedere se il club vuole tenermi offrendomi un contratto da professionista. Mi piacerebbe molto restare qui anche nella prossima stagione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy