Robinho ha rescisso col Milan, l'agente: "Dal 1 luglio è libero"

Robinho ha rescisso col Milan, l’agente: “Dal 1 luglio è libero”


A quasi cinque anni dal suo approdo in rossonero, è giunta al termine l’avventura di Robinho al Milan. A lanciare la notizia è stato il quotidiano brasiliano Globoesporte, secondo il quale nella giornata di ieri “o’ rey de la pedalada” ha rescisso il suo contratto col club di Via Aldo Rossi, in scadenza giugno 2016. A confermare la rescissione è stata l’agente di Robinho, Marisa Ramos, agente di Robinho a ESPN Brasil: Sì, è vero, abbiamo firmato la rescissione, dal 1 luglio Robinho è liberoAdesso penseremo con calma al futuro, il giocatore ha già alcune proposte”. Molto probabile che l’ex Real Madrid firmi con Santos, per il quale ha giocato l’ultimo anno in prestito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy