Inzaghi sul campionato: "Abbiamo ottenuto meno di quello che pensavamo. Sulla miglior partita..."

Inzaghi sul campionato: “Abbiamo ottenuto meno di quello che pensavamo. Sulla miglior partita…”


In conferenza stampa prima di Atalanta-Milan, Filippo Inzaghi ha parlato anche del campionato oramai concluso e dei risultato ottenuti con il Milan: “Abbiamo ottenuto meno di quello che pensavamo. L’ultimo periodo è stato buono, abbiamo iniziato a rigiocare da squadra troppo tardi. Veniamo da 3-4 partite fatte bene, le ultime due in casa benissimo. Ci sarà un bell’ambiente a Bergamo e sono contento per l’Atalanta che si sia salvata. Spero che la squadra confermi quello che ha fatto vedere nelle ultime partite e che tenga alla maglia del Milan, dobbiamo finire a testa alta. Miglior partita? Ce ne sono parecchie, la prima partita con la Lazio, la vittoria con il Napoli e con la Roma. E penso che l’ultima sia stata sottovalutata, quella con il Torino. Non è vero che loro non si giocavano niente. Giocare contro il Torino se la gara non è preparata bene fai fatica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy