Khedira allo scoperto: "A Madrid non c'è più spazio per me"

Khedira allo scoperto: “A Madrid non c’è più spazio per me”


Campione del mondo in carica con la sua Nazionale ma con le valigie in mano. E’ questo il destino di Sami Khedira, centrocampista tedesco del Real Madrid in scadenza di contratto e con un futuro ancora tutto da chiarire. Il giocatore ex Stoccarda ha parlato ai microfoni di Marca della sua avventura con i Blancos, oramai giunta al capolinea: Mi hanno fatto capire chiaramente che non avrei più giocato. Se non ho disputato nemmeno una partita in questo fine di stagione non è stata colpa degli infortuni. Qui ho vissuto gli anni più belli della mia vita, non pensavo che il Real fosse una realtà così grande. È molto difficile lasciare questo club”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy