L'agente di Josè Mauri: "Via da Parma, lo cercano tanti top club"

L’agente di Josè Mauri: “Via da Parma, lo cercano tanti top club”


Protagonista di un Parma che combatte a testa alta di domenica in domenica, Josè Mauri a fine stagione saluterà i ducali. Parola del suo agente, Maurizio Zampacorta, che fa il punto della situazione a Parmalive.it: “Negli ultimi tre mesi ho ricevuto chiamate da quasi tutti i top club italiani ed europei. E per top club intendo squadre che fanno la Champions League regolarmente e ogni tanto l’Europa League. Credo peraltro di tenere solo io i contatti per il suo futuro, visto che praticamente una società vera al Parma non c’è. A tre ore dalla fine del mercato invernale ho portato offerte importanti da due società, una italiana e una estera, ma sono state rifiutate. Non do la colpa a nessuno però la situazione era poco chiara e il Parma non se l’è sentita di privarsene. Rimanere? Avrebbe fatto volentieri altri anni, ma non credo sia possibile, a malincuore andrà via da Parma. Io ritengo che sia la città ideale per farlo crescere, lui come gli altri giovani del club, ma non si può mandare un giocatore del genere a giocare in Serie B”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy