Con Bigon dal Napoli all’Hellas Verona: Sogliano potrebbe compiere la strada inversa?

Con Bigon dal Napoli all’Hellas Verona: Sogliano potrebbe compiere la strada inversa?


Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il futuro di Sean Sogliano sarebbe tutt’altro che chiaro. Il direttore sportivo dell’Hellas Verona sarà sostituito da Riccardo Bigon attualmente al Napoli. E il Napoli? Ai campani piace molto proprio Sogliano, con il quale avevano già avuto dei contatti negli scorsi mesi. Tra le due parti però, ci sarebbero Dario Baccin e il Milan.

Il direttore sportivo del Palermo sarebbe molto apprezzato dalla Famiglia De Laurentis, sempre che il Chievo Verona non se inserisca nella trattativa. Anche i gialloblù sono alla ricerca di un nuovo ds e Sogliano potrebbe decidere di non cambiare città. Il Milan invece avrebbe spesso mostrato il suo interesse per l’ormai ex ds scaligero. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy