Legrottaglie: "Sono un tifoso rossonero, ma da calciatore..."

Legrottaglie: “Sono un tifoso rossonero, ma da calciatore…”


Non ha lasciato il segno in rossonero, ma un buon ricordo umano, quello sì. Interivista a Sportitalia, durante “Monday Night”, Nicola Legrottaglie ha parlato della sua fede calcisitica: “Ero milanista da piccolo, tifavo Milan, lo avrò sempre nel cuore come squadra preferita. Ma a livello di carriera devo dire che ovviamente la Juventus è rimasta nel mio cuore perchè lì ho realizzato i miei sogni, sono cresciuto come persona, ho fatto tantissime esperienze meravigliose nella mia vita e le devo solo al periodo juventino. Amo i tifosi della Juventus, credo che anche loro abbiano molto rispetto e stima per me, e questa è la cosa principale nella vita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy