CALCIOMERCATO/ Milan, asta in vista per Soriano?

CALCIOMERCATO/ Milan, asta in vista per Soriano?


Tutti pazzi per Soriano. Il centrocampista della Sampdoria, nel corso della prossima sessione di mercato, è terminato nel mirino di molti club di prima fascia.

Sulle tracce del mediano blucerchiato, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, ci sarebbe anche il Milan. Milan che, però, dovrebbe battere la concorrenza dell’Inter, della Juventus e della Roma. Ma non finisce qui. Soriano è seguito anche all’estero, tanto da essere stato visionato dall’Atletico Madrid in occasione di Inter-Sampdoria, di scena il 29 ottobre 2014.

Un segnale, quest’ultimo, che lascia intendere come quest’estate, per il centrocampista originario di Darmstadt, possa scatenarsi un’asta. Asta che potrebbe fare in modo che il cartellino di Soriano, che al momento vale dodici milioni, possa raggiungere cifre molto elevate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy