VIDEO/ Le spettacolari reti di Robinho, Oduamadi e Zigoni

Nella prima gara del campionato brasiliano di Serie A, il Santos di Robinho ha pareggiato in trasferta contro l’Avai. Passano in vantaggio gli ospiti proprio con l’ex attaccante rossonero al 27°, pareggiano i padroni di casa con Marquinhos al 64°.

Il Latina di Oduamadi ha vinto per 2-0 in casa contro il Bari, decidono le reti di Brosco all’11° e proprio dell’ex attaccante rossonero allo scadere. Oduamadi in contropiede ha battuto con un tiro nell’angolino basso il portiere dei pugliesi. Ottima la sua prova, peccato per l’ammonizione all’88° per gioco falloso.

La Spal di Zigoni ha battuto in trasferta per 2-0 la Reggiana, decidono le reti di Gentile all’11° e di Zigoni al 72°. Gentile, autore del primo gol, ruba la palla sulla fascia e arriva fino alla trequarti. Serve Lazzari che entra in area fino al fondo e crossa in mezzo per Zigoni che di piatto destro appoggia in rete per il suo undicesimo gol in maglia spallina. Campionato di Lega Pro terminato, con la Spal che trova il quarto posto finale con 62 punti.

GUARDA I VIDEO

Impostazioni privacy