Luisito Suarez: "Il Milan non può giocare con De Jong..."

Luisito Suarez: “Il Milan non può giocare con De Jong…”


Guardando la partita di beneficenza “Match for Expo” a molti tifosi di Milan e Inter è scesa una lacrimuccia vedendo in campo giocatori di altissimo livello. A rincarare la dose ci pensa l’ex interista Luisito Suarez che ha dichiarato a Gazzetta Tv: “Non ho niente contro Medel e De Jong- ha detto Luisito Suarez durante l’intervista, come riporta goal.com- ma penso che Inter e Milan, in quel ruolo, dovrebbero avere un grande giocatore. Il centrocampista centrale tocca più palloni di tutti e se l’uomo che ha più contatto con la palla non ci sa fare molto… penso non sia giusto. Pippo può fare quello che vuole ma ha una rosa di un certo tipo. Gullit, Shevchenko, Van Basten, quelli erano giocatori… Un allenatore, in generale, deve pensare più che altro a non far danni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy