Galliani a Sky: “Al momento, il Milan è al 100% di Berlusconi”

Prima di Milan-Roma, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Su Nelio Lucas: “Lucas è l’advisor di Mr. Bee: se mai dovesse arrivare Mr. Bee, si occuperà del Milan, altrimenti no. Il Milan è saldamente nelle mani di Silvio Berlusconi. Io ho firmato dei patti di riservatezza, quindi, non posso parlare“.

Sul futuro della società di Via Aldo Rossi: “Io farei invece un appello importante, quello di inviare un messaggio al 45509: credo sia più importante che parlare del prossimo mercato“. Sul possibile ritorno di Ancelotti: “Preferirei parlare della partita di stasera, mi rendo conto che voi facciate il vostro lavoro, ma il mio è quello di non rispondere“. E ancora, sul futuro del Milan: “Il Milan è di Berlusconi, io sono l’ad delegato alla gestione sportiva, non c’è alcuna pausa né alcun interregno. Qualche giornale e qualche televisione danno per fatta questa cosa, io assicuro che il Milan è al 100% di Silvio Berlusconi“.

Su Thiago Silva: “Un suo ritorno? No, lui fa parte della categoria degli amori che ci sono stati e con cui si rimane in buoni rapporti“. Su Inzaghi: “Non è detto che non resti: ha un contratto fino al 2016, non abbiamo preso alcuna decisione per la prossima stagione, quindi, al momento, l’allenatore è Inzaghi. Non abbiamo preso impegni con altri, vedremo a fine anno cosa succederà, ma non mi sento di fare previsioni al momento“.

Impostazioni privacy