Galliani a Sky: "Al momento, il Milan è al 100% di Berlusconi"

Galliani a Sky: “Al momento, il Milan è al 100% di Berlusconi”


Prima di Milan-Roma, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Su Nelio Lucas: “Lucas è l’advisor di Mr. Bee: se mai dovesse arrivare Mr. Bee, si occuperà del Milan, altrimenti no. Il Milan è saldamente nelle mani di Silvio Berlusconi. Io ho firmato dei patti di riservatezza, quindi, non posso parlare“.

Sul futuro della società di Via Aldo Rossi: “Io farei invece un appello importante, quello di inviare un messaggio al 45509: credo sia più importante che parlare del prossimo mercato“. Sul possibile ritorno di Ancelotti: “Preferirei parlare della partita di stasera, mi rendo conto che voi facciate il vostro lavoro, ma il mio è quello di non rispondere“. E ancora, sul futuro del Milan: “Il Milan è di Berlusconi, io sono l’ad delegato alla gestione sportiva, non c’è alcuna pausa né alcun interregno. Qualche giornale e qualche televisione danno per fatta questa cosa, io assicuro che il Milan è al 100% di Silvio Berlusconi“.

Su Thiago Silva: “Un suo ritorno? No, lui fa parte della categoria degli amori che ci sono stati e con cui si rimane in buoni rapporti“. Su Inzaghi: “Non è detto che non resti: ha un contratto fino al 2016, non abbiamo preso alcuna decisione per la prossima stagione, quindi, al momento, l’allenatore è Inzaghi. Non abbiamo preso impegni con altri, vedremo a fine anno cosa succederà, ma non mi sento di fare previsioni al momento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy