CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Lazio segue H'Maidat

CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Lazio segue H’Maidat


La Lazio è pronta a farsi avanti per Ismail H’Maidat. Il trequartista del Brescia, secondo quanto riportato da Almarssad Pro, sarebbe terminato nel mirino del club biancoceleste.

Club biancoceleste che potrebbe essere intenzionato a sbaragliare la concorrenza del Milan, che segue il fantasista marocchino da più di un anno, della Fiorentina, della Sampdoria, del Benfica e del West Ham. In ogni caso, al momento, il talento classe ’95 è un giocatore del Brescia.

Tuttavia, nel corso dei prossimi mesi, la situazione potrebbe cambiare. Le Rondinelle si trovano a pochi passi dalla retrocessione in Lega Pro e potrebbero essere costrette a cedere tutti i loro pezzi pregiati. Il Milan, dal canto suo, resta alla finestra. Dirette avversarie permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy