mitrovic newcastle- Mitrovic verso il Newcastle

CALCIOMERCATO/ Milan: Mitrovic verso il Newcastle, a patto che…


Il Milan si allontana in maniera (quasi) definitiva da Alexsandar Mitrovic. L’attaccante al momento in forza all’Anderlecht, al termine della stagione in corso, potrebbe passare al Newcastle.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, con un’offerta pari a venti milioni di euro, i Magpies avrebbero trovato l’accordo con la società belga per prelevare il centravanti serbo. Centravanti serbo che, però, non avrebbe ancora deciso se approdare a Newcastle upon Tyne. Nonostante sia già proiettato sulla sessione estiva di mercato, il club presieduto da Mike Ashley è reduce da otto sconfitte consecutive ed è terminato in zona retrocessione.

Un dettaglio, quest’ultimo, che potrebbe fare riflettere Mitrovic. Mitrovic che, qualora il Newcastle terminasse in Championship, rifiuterebbe di certo il trasferimento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy