Milan-Roma, le probabili formazioni di GaSport: Destro in vantaggio su Pazzini, in tre per due posti in difesa

Milan-Roma, le probabili formazioni di GaSport: Destro in vantaggio su Pazzini, in tre per due posti in difesa


Come di consueto, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport presenta le probabili formazioni di Milan-Roma, anticipo serale della 35esima giornata di campionato. Mister Filippo Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione, a cominciare dalla difesa, dove, davanti a Diego Lopez, agiranno sicuramente sugli esterni Abate e Antonelli, mentre al centro sono in tre a giocarsi due posti: Mexes, Paletta ed Alex. Nessun dubbio a centrocampo, dove, a causa dell’emergenza, le scelte sono obbligate: giocheranno Poli, De Jong, Van Ginkel. Nel tridente offensivo, infine, solo Bonaventura è sicuro del posto, come centravanti Destro è nettamente in vantaggio su Pazzini, mentre a destra è ballottaggio Honda-Cerci.

Meno dubbi per Rudi Garcia, che ha solo un ballottaggio aperto: quello per il ruolo di terminale offensivo, dove ci sono buone probabilità che Doumbia faccia accomodare per la terza volta consecutiva in panchina capitan Francesco Totti. Per il resto formazione confermata: De Sanctis tra i pali, Florenzi-Manolas-Astori-Torosidis, Pjanic-De Rossi- Nainggolan a centrocampo, Ibarbo e Gervinho ai lati del tridente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy